Andria

arearelax-andria2018-70x100-corretto1-001.jpg
20 Settembre 2018

Più spazio alla cultura, all’arte e al relax in Galleria, con la nuova Area RELAX.

Uno spazio dove potersi rilassare e trascorre comodamente il tempo libero.

INAUGURAZIONE:
20 settembre, dalle 18.00

In occasione dell'inaugurazione del Seminar Libri la galleria del centro sarà animata dal laboratorio "La biblioteca dei libri parlanti" a cura dell'associazione culturale LAPORTABLV e con il supporto del Circolo dei Lettori e della società "Dante Alighieri" di Andria. 

Verrà allestita una vera e propria biblioteca parlante per offrire ai lettori la possibilità di entrare in contatto con con gente con cui difficilmente si avrebbe occasione di confrontarsi. 
E tu "che libro sei"? Invia la tua candidatura per entrare a far parte del catalogo al seguente indirizzo mail: libriparlanti@museocreattivo.it

Intervengono: 
ANGELO RAFFAELE ROTUNNO - Presidente del Consiglio di zona Soci COOP Alleanza 3.0 (BAT)
FELICE RAGNO Direttore Centro - Commerciale Mongolfiera Andria
GIANGUALANO FRANCESCO - Presidente Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sezione BAT
FRANCESCA MAGLIANO - Assessore Cultura e Turismo Comune di Andria

L'evento è gratuito e aperto a tutti.

All’interno dell’area, sarà presente l’angolo Seminar Libri: un progetto di COOP ALLEANZA 3.0 per promuovere e condividere la lettura. I libri sono a disposizione di tutti: prendine uno, leggilo e riportalo qui. Puoi anche donare i tuoi libri e noi li metteremo in circolo.

 

Sarà presente anche una postazione dedicata agli utenti ipovedenti e non vedenti: offrirà la possibilità di ascoltare saggi, romanzi e racconti, letti da voci narranti professioniste. La postazione è pensata per offrire all’utente agile accessibilità e comodità.