Lecce

ic.jpg
11 Novembre 2017
A NATALE LA PARTE MIGLIORE DEL REGALO È LA CARTA.

Per i tuoi regali affidati alle Carte Regalo Coop nei tagli da 25€, 50 e 100€.

Le Carte Regalo Coop sono utilizzabili liberamente per l’acquisto di ogni tipologia di merce, alimentare e non, comprese le ricariche telefoniche. Hanno una validità di 2 anni a partire dalla data di a ivazione e possono essere usate a scalare, per il pagamento di più spese.

Le Carte Regalo Coop sono utilizzabili in tu i i punti vendita Coop e Ipercoop delle regioni Friuli Venezia-Giulia, Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Puglia, Basilicata oltre che in Trentino nella Provincia di Trento, in Lazio a Guidonia (RM) e Aprilia (LT), in Campania ad Avellino, Afragola e Quarto (NA).

Le Carte Regalo Coop sono anonime e al portatore, non possono essere sostituite o rimborsate in caso di smarrimento o furto, né essere convertite in denaro. Non sono spendibili per l’acquisto di carburanti, di altre carte regalo e per il pagamento di tu i i servizi (biglie i TicketOne e VivaTicket, a ivazione Sky, pagamento utenze, visite ed esami specialistici). L’acquisto di Carte Regalo Coop non concorre all’accumulo di punti delle Raccolte Punti Coop. Sull’acquisto di Carte Regalo Coop non si applicano sconti.

È consentito usare al massimo due carte per lo stesso pagamento e saldare l’importo con contanti, bancomat e carte di credito.