8 centri commerciali in tutta la Puglia

regali-hi-tech-per-lui-fotolia-121128203-quad.jpg
Pubblicato il 19 Dicembre 2016

Il tempo che ti resta a disposizione non è tantissimo e non hai ancora trovato il regalo perfetto per il tuo lui? Se non hai proprio idea di cosa potergli regalare, ma sai di dover comunque scegliere qualcosa nell’ambito dell’hi-tech che è tutto il suo mondo, ecco qualche suggerimento poco convenzionale per stupirlo e renderlo felice!

Se il tempo stringe e non sai ancora cosa regalare al tuo lui, ecco qualche suggerimento poco convenzionale da cui prendere spunto. L’hi-tech resta sicuramente la passione di moltissimi uomini, ecco allora qualche idea che lascerà il tuo partner senza parole e lo renderà felice. Dal nuovo smartphone al videogame che desidera, passando per la nuova console e un drone. Molto dipende dal proprio fidanzato e dal suo hobby principale. Se ama correre all’aria aperta, l’ideale è un fitness tracker per i propri allenamenti: misurerà il vostro battito cardiaco e terrà traccia di qualsiasi attività fisica voi facciate. Per chi pratica sport su due ruote, invece, il regalo perfetto è una action cam per poter inquadrare, vedere e condividere filmati e foto del proprio sport preferito.

Invece, se il vostro lui è appassionato di videogame ed ha già l’ultima console sul mercato, optate per un visore VR che permetterà esperienze di gioco totalmente innovative. Per gli eterni romantici, invece, e per gli appassionati di fotografia, optate per una fotocamera istantanea, una “nuova” Polaroid per intenderci. Fotografare oggi è facilissimo, anche con lo smartphone, ma il gusto di stampare e visualizzare subito su pellicola il proprio selfie resta, per molti, una sensazione ineguagliabile. Se, invece, siete con un budget super risicato va bene anche un pensierino. Ed allora via a guanti touch, per messaggiare con voi anche quando fuori fa freddissimo.