8 centri commerciali in tutta la Puglia

greenery.jpg
Pubblicato il 11 Gennaio 2017

Fresco e brioso, il colore must have per guardaroba ed arredamento della nuova stagione in arrivo, è il ‘Greenery’! Da sfoggiare come audace total look o come punto luce sfruttando gli accessori, si abbina perfettamente con le tinte neutre. Ed in casa, spazio a tende, tappeti e biancheria in tono!

State cercando di capire di che colore non potete fare assolutamente a meno nella prossima primavera 2017? Il must have per la nuova stagione e per il 2017 appena cominciato è assolutamente il verde. Fresco, vivido ed ispirato alla eco-sostenibilità, la tonalità Pantone più di tendenza si chiama ‘Greenery’ ed impazza su passerelle, nell’arredamento e tra i nuovi arrivi, mettendo allegria nel guardaroba ed in casa in vista della primavera.

A voi la scelta se indossare la nuova tendenza in modalità total look o scegliere qualche dettaglio improntato al green. Felpe con stampe, ricami, accessori. Basterà poco per colorare il vostro outfit. Potrete sceglierlo, infatti, in moltissime sfumature e nel tono che preferite: dal verde chiaro a color prato, l’importante è che regali una ventata di freschezza! Il colore del sedano e dell’avocado è assolutamente versatile e può essere abbinato con facilità ad altri colori, per dare brio al look, primi fra tutti il blu ed il bianco. Ma spazio anche ad altre tinte neutre come il grigio e l’azzurro o, per chi vuole osare il contrasto, il rosa ed il rosso.

E per chi mira a dare una ventata di freschezza a casa ed arredamento spazio al nuovo colore moda soprattutto sfruttando il tessile. Tende, tappeti e biancheria in tinta daranno una ventata di freschezza alla vostra casa e vi regaleranno una boccata d’aria anche tra le mura domestiche.