8 centri commerciali in tutta la Puglia

farnesi.jpg
Pubblicato il 09 Novembre 2017

L’attore italiano sarà ospite d’eccezione del Centro Commerciale per l’evento finale dei “Fashion Days” che si terrà il 26 novembre. Non perdere l’intervista in esclusiva per “PianetaPuglia”, il magazine di Mongolfiera Lecce! 

Quali sono gli esordi artistici di Roberto Farnesi? Quando inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo?

Nel 1998 primo ruolo da protagonista con Monica Guerritore nel film “Femmina”.

Quando e qual è stato il debutto televisivo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico?

La prima serie televisiva da protagonista è Turbo 1999 con Anna Valle e il cane Shonik (infostrada Fiorello) girata vicino ad Arezzo.

Qual è il film nel quale ha recitato che ricorda maggiormente o che le è rimasto particolarmente impresso? Per quale ragione?

Sicuramente il primo già citato ma anche “Un tè con Mussolini” di Franco Zeffirelli e “Infernet” di cui sono autore del soggetto.

Lo stesso per le fiction \ serie tv, ne ha girate molte, quale ritiene di avere interpretato al meglio?

Il più bel lavoro per quanto riguarda le serie TV è sicuramente “Questa è la mia terra” con Kasia Smutniak.

Oltre la tv e il cinema, ha ruoli in altri ambiti artistici? Ci sono passioni che la caratterizzano?

In ambito artistico oltre la recitazione direi di no. Mi piacerebbe saper cantare lo trovò un dono bellissimo, ma quando c è un lungo periodo di siccità chiamano me per far piovere, quindi meglio lasciar perdere! Grande passione anche per il cibo, tant’ è che ho aperto un ristorante!

È già stato in Puglia o è la sua prima volta?

In Puglia sono stato molte volte per fortuna, ma la apprezzo ogni volta che torno e poi il calore e l’affetto dei pugliesi nei miei confronti é straordinario. Grazie!

Quali sono i suoi progetti futuri?

La quarta stagione delle “3 rose di Eva” in onda da domenica 5 novembre! Questo il progetto più imminente, il resto è top secret.