Foggia

vetrinafortunata-marzo2019-fg-post.jpg
Dal 16/03/2019 Al 31/03/2019

Dal 16 al 31 Marzo vota la tua vetrina preferita e partecipa al gioco a premi: ogni giorno in palio tanti buoni per il tuo shopping!

Dopo aver effettuato una spesa minima di almeno 20 euro (anche sommando più scontrini) in uno o più negozi della Galleria (ipermercato escluso), lo stesso giorno in cui intendi partecipare al gioco, recati presso l’area gioco in Galleria (il desk sarà operativo tutti i giorni del periodo concorsuale, durante gli orari di apertura del centro). 

Dopo aver mostrato gli scontrini d’acquisto al personale presente potrai tentare la fortuna con il touch screen e scopri subito se hai vinto uno o più buoni shopping!

• Per scontrini cumulati giornalmente, di valore complessivo compreso tra 20,00 euro e 49,99 euro, i clienti potranno effettuare 1 giocata.

• Per scontrini cumulati giornalmente, di valore complessivo compreso tra 50,00 e 99,99 euro, i clienti potranno effettuare 2 giocate.

• Per scontrini cumulati giornalmente, di valore complessivo oltre i 100,00 euro, i clienti potranno effettuare sempre 4 giocate.

Contestualmente alla partecipazione al gioco, sullo stesso totem, potrai votare la vetrina che preferisci tra quelle dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
Comparirà sullo schermo del totem l’immagine di tutte le singole vetrine e basterà un semplice touch per votare la tua preferita.

A conclusione del concorso, la vetrina più votata dei clienti, vincerà un carnet di buoni del valore di euro 500 da distribuire tra i dipendenti del proprio punto vendita.

Quotidianamente ci sarà uno schermo che manterrà aggiornata la classifica delle vetrine sulla base del maggior numero di voti ricevuti.