Foggia

thumbnail-ottobre2019-sabatoingioco-fg-post.jpg
Dal 05/10/2019 Al 26/10/2019

Ogni settimana, dalle 17.00 alle 20.00, spazio al gioco e alla fantasia!

 

Sabato 5 Ottobre

Crazy Crossing: un irresistibile ed aggrovigliante gioco di società di grande destrezza, equilibrio e abilità di movimento! All’inizio della partita i movimenti risultano molto facili da compiere, ma man mano che si va avanti col gioco la situazione diventa più complicati. Intrecci di gambe e braccia, infatti, diverranno sempre più scomodi e intricati, per cui inevitabilmente qualcuno perderà l’equilibrio cascando sul tappeto.

 

Sabato 12 Ottobre

I love Minigolf: sfida i tuoi amici in questo avvincente gioco di precisione!           

 

Sabato 19 Ottobre

Laboratorio di Slime: ricordate il fantasmino gelatinoso Slimer in Ghostbuster?

È dal suo corpo viscoso e colorato che prende il nome questa sostanza gelatinosa che ha conquistato adulti e bambini in tutto il mondo. Ora i bambini potranno realizzare il proprio Slime con tutto ciò che serve seguiti ed aiutati dalle ragazze dell’animazione.

 

Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre

Creazioni di legno: bambini e genitori avranno a disposizione tantissimi mattoncini di legno nelle più svariate forme, da combinare per realizzare delle vere e proprie sculture.

I laboratori si svolgeranno il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Domenica pomeriggio, una giuria premierà l’opera più originale.

La partecipazione è gratuita!