Bari Pasteur

raccoltapremio-pasteur2019-post.jpg
13 Aprile 2019

Il centro commerciale Mongolfiera Pasteur, ha installato nei pressi dell’ingresso della galleria commerciale un eco compattatore che permette di raccogliere bottiglie di plastica e lattine in alluminio in modo differenziato.

Attraverso l’eco compattatore inoltre sarà possibile guadagnare riciclando; il centro commerciale premierà i più virtuosi del recupero con l’offerta di buoni spesa.
Ogni 100 punti accumulati si riceverà un coupon da convertire in un buono spesa del valore di € 5,00, che potrà essere utilizzato nel centro commerciale.
Il 50% dei buoni spesa potranno essere utilizzati all’interno dell’IPERCOOP, il restante 50% nei NEGOZI GALLERIA.
Dal 13 al 28 aprile 2019, all’interno della galleria, sarà allestito un infopoint dove sarà possibile chiedere informazioni e registrarsi per ricevere la card, sulla quale l’eco compattatore caricherà i punti ogni volta che verranno depositate bottiglie di plastica e/o lattine in alluminio).

I buoni spesa, sia per l’Ipercoop che per i Negozi Galleria, saranno a disposizione per l’evento “L’ECO RACCOLTA TI PREMIA”, fino ad esaurimento, segnalato dal display sull’eco compattatore.
I punti accumulati non avranno più alcun effetto e non sarà possibile accumularne altri, ritenendo conclusa l’iniziativa. Successivamente sarà comunicata una nuova iniziativa legata alla raccolta, che metterà nuovi premi in palio.

Maggiori info su www.demetraecotec.it